Software gestionali verticali per MEXAL

mexal
Soluzioni appositamente studiate per il tuo settore
Nell'offerta di soluzioni gestionali Passepartout sono presenti una serie di applicativi verticali, sviluppati in collaborazione con la propria rete di partner qualificati e disponibili per l'integrazione con Mexal.

L'utilizzo combinato di questi applicativi con Mexal è in grado di estendere le potenzialità del nostro software per aziende e di coprire le esigenze più particolari di ogni settore.

Gestione Officina Easy, sviluppato da P.R.I.S.M.A. è stato pensato per soddisfare esigenze  specifiche per gli autoriparatori e le officine meccaniche.
 
L'estensione gestionale segue l'automezzo dall’ingresso fino all’uscita dall’officina e, grazie all'integrazione con Mexal, offre alle realtà più strutturate una serie di strumenti professionali per la gestione della contabilità e del magazzino. Il programma permette di inserire la targa dei veicoli in ogni documento (bolla o fattura) e di generare gli ordini automaticamente al termine della riparazione. Un sistema di notifiche mail o SMS avverte i clienti a riparazione effettuata o in prossimità della scadenza della revisione.
Indirizzo: Via delle Acacie 39,05018 Orvieto (TR)
Tel: 0763 305454 - P.Iva: IT00503220550
Privacy Policy
Cookie Policy
Powered by Passepartout